La nostra azienda, specializzata da anni nella fornitura di curve a nastro e nastri per trasportatori per la movimentazione dei prodotti all’interno delle aziende, parteciperà alla prossima edizione del CIBUS TEC di Parma.
Nel nostro sito www.fontananastriecatene.com potete visionare l’intera gamma dei nostri prodotti, ma nell’occasione potrete vederli direttamente esposti in fiera al CIBUS TEC.
Verrà presentata la gamma dei nastri modulari EUROBELT, di cui siamo il distributore esclusivo per l’Italia.
EUROBELT è una delle maggiori aziende europee di produzione di nastri modulari in plastica con un’ ampia gamma che copre sia l’alimentare che il packaging .
L’esperienza di anni nello specifico settore garantisce rapide risposte tecniche e consegne certe.
Insieme ai nastri modulari in plastica verranno esposti i vari tipi di nastri forniti :
– nastri di trasporto e di processo in PVC e PU
– nastri a rete in poliestere
– catene a tapparelle e accessori per trasportatori
ITALCONVEYORS fornisce da anni curve a nastro complete, utilizzate nell’alimentare e nel packaging, che risolvono il problema di dovere curvare in spazi ridotti o trasferire in curva prodotti di piccola dimensione. Le curve a rulli cilindrici presentano in particolare piccoli diametri di trasferimento dei prodotti, partendo addirittura da 12 mm.
Vengono fornite inoltre curve anche per carichi e/o velocità elevate, idonee al trasporto di ogni tipo di prodotto.
Nella propria gamma Italconveyors fornisce la curva ONDA, con nastro modulare, estremamente robusta, dove il nastro è trainato da pignoni, ideale per carichi anche elevati, impegni gravosi, ambienti difficili, ecc
Attendiamo una Vostra gradita visita presso il PAD.3 al nostro stand 057 dove saremo a vostra disposizione per ogni richiesta di informazione e dove nel frattempo potrete ritirare la nostra documentazione.
Se volete ricevere un biglietto omaggio di ingresso alla fiera,
inviate una mail a info@fontananastri.com e provvederemo a inviarlo.
inviate una mail a info@fontananastri.com e provvederemo a inviarlo.